ultimissime calcio napoli

Aumentano le tensioni in casa Lazio, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Lotito. Il caso Kei

Redazione

Aumentano le tensioni in casa Lazio, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Lotito. Il caso Keita non è risolto e, anzi, diventa più intricato. Il senegalese avrebbe rifiutato delle vantagiosissime offerte da Milan, West Ham e...

Aumentano le tensioni in casa Lazio, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Lotito. Il caso Keita non è risolto e, anzi, diventa più intricato. Il senegalese avrebbe rifiutato delle vantagiosissime offerte da Milan, West Ham e Napoli per la Juve. Che però offre la metà (15 milioni) rispetto alle altre tre pretendenti. Ed ora il giocatore si è isolato, deluso dall’esclusione per la Supercoppa italiana. Il suo permesso medico, riporta il Corriere dello Sport, lo tiene lontano, ma solo fino a lunedì.

Se non verrà ad allenarsi, come succede da quasi una settimana, potrebbero esserci nuove sanzioni ed un ulteriore inasprimento. Di sicuro l’attaccante salterà la gara contro la SPAL. Intanto si fa sempre più plausibile l’idea che la cosa finisca in un Collegio arbitrale. Calciomercato24.