ultimissime calcio napoli

Attraverso le frequenze di Radio Crc è intervenuto Fabio Parisi, procuratore di Jonathan de Guzman c

Redazione

Attraverso le frequenze di Radio Crc è intervenuto Fabio Parisi, procuratore di Jonathan de Guzman che ha salutato ufficialmente il Napoli per trasferirsi in Bundesliga. “De Guzman all’Eintracht Francoforte? Jonathan ha una storia, un...

Attraverso le frequenze di Radio Crc è intervenuto Fabio Parisi, procuratore di Jonathan de Guzman che ha salutato ufficialmente il Napoli per trasferirsi in Bundesliga. “De Guzman all’Eintracht Francoforte? Jonathan ha una storia, un presente ed un futuro per cui è stato molto semplice trovare delle soluzioni. Abbiamo sempre lavorato in sintonia con il Napoli che ha agevolato il trasferimento, è stato molto collaborativo. E’ giusto che, se un calciatore non fa parte dei programmi di una squadra, non debba restare così come è giusto che De Guzman svolga il suo lavoro in un’altra società.

De Guzman ha rinunciato ad un parte consistente dell’ingaggio, al momento non verrà corrisposto nulla al Napoli per il trasferimento, ma è possibile che possa arrivare qualche bonus. Non sta a me dire certe cose, non sarebbe serio, posso dire che De Guzman ha accettato delle condizioni", le parole dell'agente. Tmw.