ultimissime calcio napoli

L’ex attaccante Roberto Muzzi, intervistato da tmw Radio durante la trasmissione “Avanti Lazio”,

Redazione

L’ex attaccante Roberto Muzzi, intervistato da tmw Radio durante la trasmissione “Avanti Lazio”, ha parlato così del momento di Lazio e Roma: “Inzaghi ha fatto un grandissimo lavoro, trasformando la Lazio nella testa...

L'ex attaccante Roberto Muzzi, intervistato da tmw Radio durante la trasmissione "Avanti Lazio", ha parlato così del momento di Lazio e Roma: "Inzaghi ha fatto un grandissimo lavoro, trasformando la Lazio nella testa e nel campo. Il nuovo modulo mi piace, Simone si merita tanti complimenti. Mercato della Lazio? Credo che Nani sia un ottimo colpo. Dal mercato sono arrivati i giocatori che servivano. E' partito un grande calciatore come Keita, ma ne è arrivato uno altrettanto forte.

Forse qualcosina manca però. Capocannoniere Serie A? Io punto su Higuain. Ha sempre fatto gol ed è capace di rendere facile il difficile. Schick? La Roma ha speso tanti soldi per prenderlo, ma Schick ha senza dubbio delle qualità importanti. Udinese? Tirerà fuori anche stavolta qualche giocatore interessante. Non ha fatto un super mercato, ma sa sempre cosa fa perché è un grande club. Primequattro? Le big si sono rinforzate tutte in estate, ma il Napoli mi sembra la vera favorita". Clicca nel podcast in calce per ascoltare la puntata odierna di "Avanti Lazio". Tmw.