ultimissime calcio napoli

L’ex attaccante azzurro Cristiano Lucarelli ha parlato ai microfoni di Radio Crc de

Redazione

L’ex attaccante azzurro Cristiano Lucarelli ha parlato ai microfoni di Radio Crc del gioco del Napoli: “Se mi allenassi, col gioco di Sarri segnerei almeno 15 gol perché lì davanti arriva di tutto di più. Sarri...

L'ex attaccante azzurro Cristiano Lucarelli ha parlato ai microfoni di Radio Crc del gioco del Napoli: “Se mi allenassi, col gioco di Sarri segnerei almeno 15 gol perché lì davanti arriva di tutto di più. Sarri è un maestro, non lo è solo in fase offensiva ma anche in fase difensiva ma gli attaccanti che sono allenati da lui hanno la certezza di realizzare dei gol. Dopo l’addio di Higuain ero certo che non sarebbero mancati i gol".

La differenza con i bianconeri: "Il vero gap con la Juventus sta nei gol subiti, ma non perché l’allenatore del Napoli non sappia organizzare la squadra o perché i difensori azzurri non siano adatti, ma perché la Juve in difesa ha 4 fenomeni o ogni volta che gioca ha la certezza che da quelle parti non si passa".

Sulla città di Napoli: "Vincere è sempre bello, ma a Napoli lo è di più di altre parti perché difficilmente c’è un coinvolgimento tra squadra e tifosi così forte. Purtroppo se non conosci bene Napoli passa sempre un messaggio completamente opposto da ciò che invece è la realtà della città. Penso che il film di Siani rappresenti la verità e se un giorno dovessi cambiare città, Napoli sarebbe la mia casa”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.