ultimissime calcio napoli

Atletico Madrid, il Presidente: “Io sono sicuro che Vrsaljko rimarrà all’Atletico”

Redazione

Il Presidente dell'Atletico Madrid, Madrid Enrique Cerezo, ha parlato di Vrsaljko

Il Presidente dell'Atletico Madrid, Madrid Enrique Cerezo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante il programma radiofonico Si Gonfia la Rete, ed ha parlato di Vrsaljko.

"Siamo contenti di quello che abbiamo fatto fino ad ora in stagione. Siamo secondi dietro al Barcellona e avanti di 3 punti avanti al Real Madrid, ma ci aspettiamo un 2018 ancora migliore. Vrsaljko è un giocatore dell’Atletico Madrid e spero che sarà ancora un giocatore dell’Atletico. Abbiamo una magnifica relazione con tutti i club, ma non vuol dire che sia vicina una cessione. Io sono sicuro che Vrsaljko rimarrà all’Atletico.

Sarri sta dimostrando di essere un buon allenatore, la squadra sta funzionando bene e lui ha aiutato a costruire questa grande squadra. Juanfran credo che sia vicino al rinnovo. L’Atletico ha un grande futuro con Simeone. Non conosco Mertens ma sono tutte possibilità a cui non riesco a pensare in questo momento. Il Napoli è una grande squadra e potrebbe vincere il campionato. Sarebbe una finale fantastica tra Napoli e Atletico Madrid in finale di Europa League".