Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Francesco Modugno. Il giornalista di Sky ha parlato del Napoli che domenica affronterà l'Atalanta. La squadra di Spalletti dovrà fare i conti con alcune assenze pesanti come quella di Osimhen, Rrahmani e Di Lorenzo. In dubbio anche Anguissa che combatte con qualche acciacco. Inoltre il giornalista ha parlato anche della possibilità che Zanoli debutti da titolare.
ultimissime calcio napoli
Modugno: “Spalletti ha tre soluzioni per sostituire Di Lorenzo contro l’Atalanta”
Le parole di Francesco Modugno
"Spalletti ha tre soluzioni per sostituire Di Lorenzo contro l'Atalanta", le parole di Modugno
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Politano e Insigne hanno un po’ di acciacchi. Poi a Castel Volturno si capirà le loro reali condizioni. Sicuramente loro vorranno esser in campo anche in virtù delle assenze. Osimhen non ci sarà, Lozano deve rientrare dalle nazionali. In queste situazioni è importante anche l’aspetto mentale soprattutto di Insigne dopo la nottata contro la Macedonia".
Su chi sostituirà Di Lorenzo
"Se devo raccontare i fatti per sostituire Di Lorenzo ci sono diverse sensazioni. Zanoli ha la voglia del giovane di dimostrare, c’è Malcuit che domani dovrebbe rientrare, Tuanzuebe che farebbe giocare con un altro sistema. Non so come la giocherà Spalletti, sono tre soluzioni diverse. La gerarchia direbbe Malcuit, ma domani torna ad allenarsi in gruppo. Zanoli è un giovane che ha l’entusiasmo, ma non ha mai giocato titolare e Tuanzuebe che non ha giocato troppo poco".
Su Anguissa
"La situazione di Anguissa va valutata, ma si può non esser preoccupati. Penso che giocherà regolarmente contro l’Atalanta".
Sul rientro dei nazionali e la situazione Insigne
"Per il rientro dei nazionali bisogna molto valutare il loro aspetto mentale, se perdi potrebbero risentirne molto. Io penso che Insigne sia tra quelli che in questo momento è più provato sia perché probabilmente non giocherà più un mondiale, poi comunque pensa che saranno le ultime sue 8 partite con la maglia della sua città Ma ha anche la grande occasione di entrare nella storia vincendo uno scudetto che solo una volta ha visto davvero vicino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA