03:20 min

ultimissime calcio napoli

Braglia: “Atalanta-Napoli non sarà una sfida decisiva. Spalletti punterà su tutto”

Sara Ghezzi

Le parole di Simone Braglia

Nel corso della trasmissione 'Maracanà' in onda su TMW Radio è intervenuto Simone Braglia. L'ex portiere ha parlato della sfida Atalanta-Napoli. Inoltre ha sottolineato come Spalletti sia pronto a puntare su ogni competizione. A seguire le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.

"Atalanta-Napoli non sarà una sfida decisiva. Spalletti punterà su tutto", il parere di Braglia

—  

Domenica il derby della Capitale, Lazio nella bufera e Roma sugli scudi:

"A me piace più il progetto della Roma che quello della Lazio. La Roma è impostata meglio, ma è solo una mia opinione. Come maturità e prospettiva è messa meglio. Credo nella pragmaticità che ti danno certi allenatori che ti permettono di vincere".

Sarri ha un limite nella gestione dei vari impegni?

"Probabilmente l'allenatore non riesce a dare una mano, ognuno ha il proprio trascorso. L'esperienza insegna che affronti certi impegni in maniera diversa".

Nel weekend chi rischia di più in Serie A?

"Il Milan nelle difficoltà tira fuori sempre il carattere e lo spirito giusto. Le altre non sono ancora mia continue. Credo che Atalanta-Napoli possa dire qualcosa ma non in maniera definitiva. Siamo ancora a metà campionato, poi chissà cosa succederà dopo la sosta. Il Milan ha sulla carta un impegno meno importante".

Che ne pensa del Napoli?

"Non partecipando alla Champions e il comportamento delle altre in campionato, mi viene da pensare: a cosa pensa ora il Napoli? Oggi vedo Spalletti un grande motivatore e credo che punterà su tutto".