L'allenatore Eziolino Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sulla sfida Atalanta-Napoli. A questo punto della stagione, il match diventa fondamentale per ambire allo scudetto. Questa giornata avvantaggia il Milan sulla carta (Milan-Bologna) e il Napoli non può proprio floppare. Sponda bergamasca, la Dea dovrà sopperire anch'essa a tante assenze, rispetto al Napoli che perde tre giocatori seppur fondamentali.
ultimissime calcio napoli
Capuano: “Atalanta-Napoli? Se gli azzurri sbagliano, il Milan vince lo scudetto”
Le parole dell'allenatore Eziolino Capuano alla radio ufficiale della SSC Napoli
Capuano: "Atalanta-Napoli e Inter-Juve? Giornata pro-Milan"
Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore Eziolino Capuano a Kiss Kiss Napoli:
"Con gli scontri diretti di questa giornata il Milan la può spuntare. A maggior ragione se Napoli e Inter non vincono la prossima sfida. É un turno pro-Milan. Il Napoli va a Bergamo e l'Inter sfida la Juve".
Su Di Lorenzo
"L'assenza di Di Lorenzo è sicuramente pesante, ma l'Atalanta ci ha perso di più nel complesso. Di Lorenzo è secondo me il terzo esterno difensivo più forte del momento".
Sulle scelte contro l'Atalanta
"Le valutazioni le fa Spalletti, ottimo tecnico e ottimo stratega. Il Napoli, come la Lazio, è la squadra che hanno una propria identità di gioco. Questa disposizione ha fatto sì che il Napoli potesse sopperire alle assenze durante la stagione. Ribadisco per la sfida contro l'Atalanta, l'ultima parola spetta al tecnico. Tutto dipende dall'allenamento di questa settimana, da ciò che ha visto e poi deciderà".
Su Osimhen
"Quando il Napoli era in trattativa con Osimhen dissi che sarebbe stato talentuoso sia nella storia del Napoli sia un talento a livello europeo. Dopo due anni mi sento di dire che sto avendo ragione. É un giocatore non insostituibile, ma con lui in campo il Napoli ha il 30% in più di possibilità di vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA