Tra pochi minuti scenderanno in campo Atalanta e Napoli nel match valido per la ventitreesima giornata di Serie A. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo azzurro, è intervenuto ai microfoni di Sky per fare il punto della situazione in casa partenopea in vista della sfida. Di seguito le sue dichiarazioni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Giuntoli: “Vogliamo superare questo momento difficile. Osimhen? Molto volenteroso. Insigne paga i tanti impegni”
Tra pochi minuti scenderanno in campo Atalanta e Napoli nel match valido per la ventitreesima giornata di Serie A. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo azzurro, è intervenuto ai microfoni di Sky per fare il punto della situazione in casa...
Atalanta-Napoli, parla Giuntoli
Ecco quanto dichiarato da Giuntoli ai microfoni di Sky:
"Insigne ha mal di schiena. Ci può stare dopo tante partite, tanti viaggi. Mi aspetto una gara con grande voglia e determinazione. Mancano tanti calciatori, ma dobbiamo pensare positivo. Abbiamo 13-14 ragazzi di livello e dobbiamo cercare di fare una grande prestazione per superare il più rapidamente possibile questo momento. Osimhen? È stato tanto tempo fermo e non ha potuto allenarsi per trovare la condizione. Ha grande volontà e deve insistere. In questo momento deve tener duro. Crediamo che ogni gara sia importante per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA