Domenica andrà in scena una sfida entusiasmante tra Atalanta e Napoli. A questo punto della stagione potrà essere fatale, visti gli obiettivi delle due squadre. Proprio in merito al big match, Leo Di Bello noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sottolineando che i tanti impegni dei bergamaschi potrebbero incidere sulle scelte degli undici titolari di Gasperini.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Di Bello: “Possibile turnover per Gasperini per la sfida contro il Napoli”
Le dichiarazioni di Leo Di Bello sulla sfida che andrà in scena domenica tra Atalanta-Napoli
Di Bello: "Il Napoli è in emergenza, come è sempre capitato nei match importanti"
Atalanta e Napoli sono pronte a darsi battaglia in una sfida fondamentale per il prosieguo del campionato. Sono tanti gli esperti di calcio che stanno palesando l'importanza di questo big match che andrà in scena domenica alle 15. Infatti, a tal proposito Leo Di Bello noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal" sulle possibili scelte di Gasperini e la situazione degli azzurri.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Gasperini potrebbe fare turnover contro il Napoli, data anche la distanza dalla Juventus e la gara alle porte con il Lipsia in Europa League nei quarti di finale. Gli azzurri arrivano al match in emergenza, come è quasi sempre accaduto nei match importanti in tutta la stagione. Il rendimento del Napoli è stato spesso condizionato proprio dalle indisponibilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA