- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Stando a quanto si apprende dalla redazione sportiva di Sky, Gattuso sta per sciogliere le riserve in merito all'undici anti-Atalanta. Queste le probabili scelte del tecnico calabrese in vista del delicato match di Bergamo. In porta ci sarà ancora Meret; difesa a quattro con Mario Rui, Rrahmani, Maksimovic e Di Lorenzo (confermato in blocco il quartetto che ha giocato a Granada).
A centrocampo Fabian Ruiz, Bakayoko e Zielinski andranno a costituire il terzetto alle spalle di di Politano, Insigne e Osimhen. Occhio anche al probabile impiego di Koulibaly. Al momento il franco senegalese, che si è appena negativizzato dal Covid, non dovrebbe essere della partita ma chissà che non possa scendere comunque in campo. Gattuso ci sta pensando. Infine, se Politano - uscito malconcio dal Los Carmenes - non dovesse farcela spazio ad Elmas sull'out di destra.
Ecco il probabile 11 (modulo 4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Gennaro Gattuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA