00:28 min

ultimissime calcio napoli

Atalanta, Gasperini attende il rientro di due nerazzurri: le ultime per il Napoli

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In vista dell'incontro fissato al termine della sosta, Gasperini può recuperare alcuni infortunati: le ultime in casa nerazzurra

Al termine della sosta, il Napoli scenderà finalmente in campo ed affronterà l'Atalanta al Gewiss Stadium. Esonerato Rudi Garcia, sarà la prima gara di Walter Mazzarri alla guida dei campioni d'Italia, approdato sotto l'ombra del Vesuvio per dare una scossa al gruppo azzurro. Il nuovo allenatore, tuttavia, dovrà fare i conti con alcuni infortuni, in particolare quelli di Olivera e Mario Rui. In casa nerazzurra, Gasperini, invece, può sorridere, l'infermeria pare sia pronta per svuotarsi. Secondo quanto svelato da Tuttoatalanta.com, Scalvini e De Ketelaere hanno avviato l'iter di recupero e potrebbero tornare ad allenarsi presto in gruppo. Anche Ruggeri, Kolasinac e Palomino potrebbero tornare a disposizione dell'allenatore della Dea. De Roon, tuttavia, salterà di sicuro la gara con gli azzurri per la squalifica da scontare.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.