Al termine di Atalanta-Napoli, match valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, vinto dagli orobici per 3-1, Luca Percassi è intervenuto ai microfoni della RAI per esprimere tutta la sua soddisfazione per l'approdo alla finale della competizione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Atalanta, Percassi: “La finale è un traguardo fantastico. Ringrazio il mister e i ragazzi!”
Al termine di Atalanta-Napoli, match valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, vinto dagli orobici per 3-1, Luca Percassi è intervenuto ai microfoni della RAI per esprimere tutta la sua soddisfazione per l’approdo alla finale...
Atalanta, Percassi: "La finale è un traguardo fantastico"
Ecco quanto dichiarato da Luca Percassi ai microfoni della RAI:
"Aver conquistato la finale è un qualcosa di fantastico! Siamo felicissimi! Grazie al mister e ai ragazzi, che ogni volta ci sorprendono. I tifosi ci mancano come l'aria, speriamo possano tornare allo stadio il prima possibile. Champions? Affronteremo il Real Madrid con il dovuto rispetto. L'Atalanta ha venduto quando era il momento di vendere ed ha acquistato quando era il momento di acquistare. Siamo tanto cresciuti nel corso degli anni: abbiamo centrato la finale di Coppa Italia. Pessina sta crescendo molto e si sta sviluppando come calciatore. Sta avendo un rendimento di spessore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA