Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Atalanta, Pessina: “La finale era il nostro obiettivo e l’abbiamo centrato”

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Matteo Pessina of Atalanta celebrates after scoring their side's second goal during the Coppa Italia match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on February 10, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Al termine di Atalanta-Napoli, match valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, vinto dagli orobici per 3-1, Pessina è intervenuto ai microfoni della RAI per esprimere tutta la sua soddisfazione per l’approdo alla finale della...

Giuseppe Canetti

Al termine di Atalanta-Napoli, match valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, vinto dagli orobici per 3-1, Pessina è intervenuto ai microfoni della RAI per esprimere tutta la sua soddisfazione per l’approdo alla finale della competizione.

Atalanta, Pessina: "La finale era il nostro obiettivo"

 Foto by Getty

Ecco quanto dichiarato da Pessina ai microfoni della RAI:

"Oltre i goal, la cosa più importante era passare il turno e giungere in finale di Coppa Italia. Questo era il nostro obiettivo e l'abbiamo ottenuto. Siamo fortissimi e questa sera l'abbiamo dimostrato! Nazionale? Ci penso, perché è l'obiettivo di ogni grande calciatore. Ho sempre giocato in tutti i ruoli di centrocampo, sono molto dinamico come calciatore. La partenza di Gomez? Il Papu è insostituibile".