Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Atalanta-Napoli, all’andata prima sconfitta al “Maradona”: evitare il deja-vu

Atalanta-Napoli, all’andata prima sconfitta al “Maradona”: evitare il deja-vu - immagine 1

Tra pochi minuti andrà in scena Atalanta-Napoli, valida per la 31a giornata di serie A. Gli azzurri seppur rimaneggiati dovranno provare a vincere per continuare a sognare lo scudetto

Tony Sarnataro

Tra pochi minuti andrà in scena Atalanta-Napoli, valida per la 31a giornata di serie A. Gli azzurri seppur rimaneggiati dovranno provare a vincere per continuare a sognare lo scudetto. Le defezioni però sembrano importanti contro un avversario molto forte: sembra un deja-vu?

Atalanta-Napoli, l'andata

Atalanta-Napoli, all’andata prima sconfitta al “Maradona”: evitare il deja-vu- immagine 2

I più attenti ricordano che la situazione sembra la medesima della gara d'andata quando il Napoli si presentò alla sfida con la Dea in piena emergenza. Gli orobici vinsero 2-3 in controrimonta con le reti di Malinovsky che per primo portò avanti i suoi, Demiral e Freuler a ribaltare gli azzurri che erano passati in vantaggio con Zielinski e Mertens. Si trattò della prima sconfitta casalinga al “Maradona” in campionato in questa stagione. Da evitare assolutamente il deja-vu. Un dato però può far sorridere: l'Atalanta viaggia molto più forte fuori casa che a Bergamo, dove ha collezionato pochi punti rispetto quelli da viaggiante.