- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LEIPZIG, GERMANY - APRIL 07: Juan Musso of Atalanta B.C. celebrates after Luis Muriel (not pictured) scores their sides first goal during the UEFA Europa League Quarter Final Leg One match between RB Leipzig and Atalanta at Football Arena Leipzig on April 07, 2022 in Leipzig, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
Il portiere dell'Atalanta, Juan Musso, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport, sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.
"Abbiamo fiducia. In testa c'è la voglia di scendere in campo sempre per fare risultato, i conti li facciamo solo alla fine. Giochiamo ogni partita come se fosse una finale. Il Napolifa un campionato a parte, ma tranne loro siamo vicini a tutte le altre per le competizioni che contano. Milanesi e romane non sono lontane. Non mi va di fare i conti su quale coppa possiamo raggiungere e con quanti punti, la squadra non molla mai. L'Atalanta nei momenti difficili tira fuori sempre il massimo e mi tranquillizza sapere questo. Ho un grande rapporto con i compagni, c'è fiducia".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA