- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 11: Gian Piero Gasperini, Head Coach of Atalanta BC, gives the team instructions during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on March 11, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'allenatore dell'Atalanta, Giampiero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel post-partita della gara contro il Napoli persa per 2-0. A seguire le sue principali parole.
"Non abbiamo fatto una gara difensiva, magari abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo e ci sta. Ma abbiamo intrepretato bene la partita. Gli episodi l'hanno decisa quando già pregustavamo di poter fare risultato. Abbiamo fatto bene complessivamente, su alcuni aspetti e situazioni potevamo fare meglio per diventare anche pericolosi. Non siamo riusciti a farlo ma questo è un dettaglio. Sono soddisfatto della prestazione dei miei attaccanti, hanno fatto una partita di livello. Non era facile venire a Napoli e giocare una partita di livello. Se sono soddisfatto di quest'anno? Lo diremo a fine campionato, fin qui sì pur se abbiamo perso dei punti nelle ultime settimane. Questa sera abbiamo dimostrato di poter giocare con grande dignità e coraggio contro la più forte del campionato. Giocheremo le 12-13 che mancano dando tutto in campo per provare ad arrivare più in alto possibile. Hojlund? Non è vero che non mi è piaciuto, questi ragazzi non possono fare sempre partite decisive. Ci sta che qualche volta facciano partite più sottotono, Zapata ha fatto meglio senza dubbio, ma se una partita non va benissimo non cambia il giudizio".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA