Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Gasperini: “Napoli forte, se la giocherà fino alla fine. Conte? Fa bene a fare una cosa”

Gasperini: “Napoli forte, se la giocherà fino alla fine. Conte? Fa bene a fare una cosa” - immagine 1
L'allenatore orobico ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria sul Napoli al "Maradona" di oggi
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

L'allenatore dell'Atalanta, Giampiero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria sul Napoli al "Maradona" di oggi pomeriggio nella 11a giornata di serie A. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Gasperini

—  

"Atalanta forte? Non diciamo il contrario. Queste partite ci fanno capire il livello a cui siamo arrivati. Sapevamo che venire a Napoli, contro una squadra imbattuta in casa, davanti ad uno stadio pieno, dovevamo fare una partita importantissima. L'abbiamo fatta, specialmente per il valore dell'avversario. Abbiamo un attacco composto da giocatori forti. Giochiamo partite di grande dispendio, si può essere decisivi anche partendo dalla panchina come Retegui oggi o mercoledì Zappacosta".


Sullo scudetto

—  

"Oggi abbiamo giocato contro la prima in classifica e abbiamo fatto una grandissima partita. Dobbiamo crescere, stiamo avendo buone risposte da chi è arrivato in estate. Retegui ha dato risposte immediate ma anche gli altri stanno facendo bene. Non sarà facile nelle prossime gare ma chi è sceso in campo oggi ha dimostrato di avere spessore".

Sul Napoli

—  

"De Laurentiis? Non l'ho ancora visto, spero di salutarlo più tardi. Il Napoli è una squadra forte, Conte fa bene a fare il pompiere ma hanno costruito una grande squadra e bisogna dare merito al presidente e a Manna. Conte ha già fatto cose straordinarie e la partita di oggi non mi fa cambiare idea, la squadra crescerà ancora tanto e se la giocherà fino alla fine".