ultimissime calcio napoli

Atalanta, Gasperini: “Espulsione di Ilicic decisiva, primo tempo da dimenticare”

Francesco Melluccio

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato dopo la sconfitta per 2-0 subita in casa contro il Cagliari di Maran

Sconfitta pesante per l'Atalanta di Gasperini, che perde 2-0 contro un grande Cagliari che addirittura aggancia proprio la Dea al quarto posto.

Il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita, analizzando la partita e proiettandosi al City.

Queste le sue parole: "Non abbiamo avuto un buon approccio alla gara, dietro tenevamo bene ma in mezzo al campo serviva un altro passo, un’altra tecnica. Non è questione fisica perché anche sotto di un uomo nella ripresa abbiamo fatto bene. Gara sciupata soprattutto nella prima parte, è chiaro.

Il rosso a Ilicic? Non ho voglia di queste cose, entrambi si sono strattonati, potevano andare fuori tutti e due, e Lykogiannis era anche già ammonito. Se vanno fuori tutti e due è un discorso diverso, ma è stato espulso solo Ilicic ed è stato episodio che ha condizionato la gara. Nel secondo tempo tutt’altro tipo di gara, ma sotto di un uomo non è stato facile.

La partita col City? La testa è fondamentale e oggi non è stata a posto nella prima parte del match, poi sì. Ci tuffiamo nella Champions, mancano pochi giorni e non è facile, gli avversari spesso hanno un giorno in più, proveremo a fare il massimo contro la squadra di Guardiola”.