- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro il Napoli al San Paolo.
"Questa sera dovevamo difenderci, quando lo abbiamo fatto bene ci siamo resi pericolosi. Tutto parte da come riesci a contenere l'avversario".
Su Ilicic: "In questo momento è calato nella parte, ha dato veramente tanto. Ha fatto un gol straordinario, è un gran calciatore. Ci scambiano per una squadra che corre solamente, ma non fai quello che abbiamo fatto noi se corri solamente. Anche il Papu ha fatto un grandissimo primo tempo".
Sul rigore: "È un episodio sul finale, non si può basare l'intera partita su quell'episodio. Il Napoli poteva anche sbagliarlo quel rigore, abbiamo pareggiato e abbiamo anche rischiato di vincerla. Viste le immagini? C'è la sicurezza al 100% che quello fosse rigore?"
Sul match: "È stata dura come contro il City. Il Napoli è una squadra che si esprime in velocità, per noi è stata durissima".
Sui gol: "Il fatto che segniamo con questa frequenza potrebbe essere un'anomalia. Con noi le partite se sono aperte c'è sempre la possibilità di riaprirle".
© RIPRODUZIONE RISERVATA