Secondo quanto riferito dal portale Vnews (con tanto di foto allegata), l'Atalanta, reduce dalla brillante vittoria di Benevento, dopo aver lasciato il capoluogo sannita, si è fermata a Caianello. La dea infatti, prima di imboccare la superstrada, ha deciso di fermarsi per una breve sosta ristoratrice. In particolare, il club caro al presidente Percassi si è fermato al al Caffe Vesuvio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Curiosità – Atalanta, piccola sosta per celebrare la vittoria di Benevento: caffè e dolciumi per tutti! Ecco il luogo della “festa”
Secondo quanto riferito dal portale Vnews (con tanto di foto allegata), l’Atalanta, reduce dalla brillante vittoria di Benevento, dopo aver lasciato il capoluogo sannita, si è fermata a Caianello. La dea infatti, prima di imboccare la...
Il Papu è il grande assente
Calciatori e membri dello staff hanno così sorseggiato un buon caffè e hanno approfittato della sosta per acquistare i rinomati dolci della pasticceria annessa all'esercizio commerciale. Un momento di normalità e di gioia (del resto non c'è niente di meglio per festeggiare la vittoria) in un periodo a dir poco nefasto. Certo, queste non dovrebbero essere "notizie" eppure in epoca di covid una scena simile, al di là della rivalità tra azzurri e orobici, non può che strappare un sorriso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA