ultimissime calcio napoli

Dopo l’assurdo episodio di intolleranza accaduto a Felino alla Pizzeria “Nuova Aurora” di Felino

Redazione

Dopo l’assurdo episodio di intolleranza accaduto a Felino alla Pizzeria “Nuova Aurora” di Felino , oltre alla condanna sociale e la solidarietà virtuale, Parma Partenopea in occasione della Partita di Uefa Champions League SSC Napoli...

Dopo l’assurdo episodio di intolleranza accaduto a Felino alla Pizzeria “Nuova Aurora” di Felino

, oltre alla condanna sociale e la solidarietà virtuale, Parma Partenopea in occasione della Partita di Uefa Champions League SSC Napoli Vs Real Madrid ha deciso di omaggiare il gestore Giovanni Salernitano (leggi qui) della tessera socio e del relativo gadget, promettendo di passare presto a trovarlo presso il suo locale.

Ieri 22 marzo 2017 il Direttivo di Parma Partenopea come promesso ha fatto visita alla sua pizzeria per assaggiare le sue specialità e per confermare, come immaginavamo, quanto fossero davvero buone e gustose.

Accolti da Giovanni e il suo Staff con professionalità e cordialità, si può tranquillamente affermare come sia stata una serata veramente divertente, dal sapore Partenopeo…. sembrava di essere in patria!

Logicamente come accade quando ad un tavolo ci sono dei malati della SSC Napoli, la memoria è volata indietro nel tempo ricordando i vari periodi della squadra partendo da Diego Armando Maradona… la serie C… le varie vicissitudini societaria… fino ad arrivare alla Champions League.

Beh, che dire? Giovanni, grazie dell’accoglienza… ci rivedremo presto… e #ForzaNapoliSempre !

parmapartenopea.com