- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha rilasciato nuove dichiarazioni a Il Mattino sulla diatriba che prosegue a distanza tra le istituzioni cittadine e il calcio Napoli, per quanto riguarda la gestione dello stadio San Paolo.
Queste le sue parole: "Visto che secondo De Laurentiis i risultati della squadra dipendono dal sindaco gli dico: vediamo a Bari se vinci lo scudetto. Trovo stucchevole questa polemica continua, una caduta di stile continuare a parlare contro il sindaco e l’Amministrazione.
Se il presidente del Calcio Napoli vuole investire a Bari lo faccia ma non offenda mai la dignità dei tifosi della città.
Lui critica il sindaco e l’Amministrazione, noi, invece, non ci siamo mai permessi di criticare la gestione sportiva della squadra di calcio, anche se da tifosi potremmo dire che con questa politica societaria dovremmo accontentarci a vita al massimo di secondi posti o qualche Coppa Italia. E mai ci siamo permessi, anche nei momenti di difficoltà, di interrompere un faticoso rapporto tra l’azienda e l’Amministrazione.
Esistono presidenti e cattivi presidenti. Visto che secondo de Laurentiis i risultati sportivi dipendono dall’Amministrazione comunale, aspettiamo che vinca lo scudetto con il Bari. Per parte nostra ribadiamo che siamo un’amministrazione pubblica, lottiamo per la città e se ricaviamo degli utili lo facciamo per investirli al servizio della collettività.
Ricordiamo, invece, che De Laurentiis è un imprenditore che legittimamente pensa a fare utili ma solo per se stesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA