- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Allianz Stadium vuoto(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Domani si giocherà Juventus-Napoli, una delle gare più discusse degli ultimi anni. La partita infatti si sarebbe dovuta disputare il 4 ottobre scorso, ma l'ASL di Napoli non permise la partenza agli uomini di Gattuso. Di lì in poi tante polemiche ed un ricorso vinto - dal Napoli - con l'ottenimento del rinvio della gara da parte della Lega. Dopo altre polemiche si è deciso di piazzare la gara al 7 aprile, dopo la sosta delle nazionali. Quest'ultima però a sua volta ha portato con sé diverse problematiche, tra cui diversi positivi nella Juventus. L'Asl di Torino potrebbe ora intervenire per bloccare ancora la gara (come è successo per Lazio-Torino, che non si è ancora giocata). Di seguito le dichiarazioni di un dirigente dell'azienda sanitaria piemontese.
Queste le parole di Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, come si legge su Calciomercato.it:
"Bernardeschi e Bonucci si sono infettati in Nazionale e hanno sviluppato la malattia nel tempo. Sono tornati e sono stati subito isolati, quindi non sono entrati nella bolla squadra. Non ci sono problemi da parte nostra, e per questo la partita di domani col Napoli non è a rischio. Questo è un caso diverso dal cluster recente del Torino"
© RIPRODUZIONE RISERVATA