- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
( Getty Images)
Arturo Di Napoli, ex attaccante degli anni 90 e dei primi anni 2000, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Mertens resta a Napoli? Sono contentissimo per lui. Quando vedo giocatori che hanno un legame così forte con una piazza io provo gioia. Credo che sia una grande gioia anche per gli stessi tifosi. Ciro, così come lo chiamano a Napoli, è l'idolo incontrastato. Per il Napoli perdere sia Mertens che Insigne sarebbe stato problematico. Ecco perché - prosegue - la sua proabile conferma è un buon punto di partenza per il Napoli del futuro".
Sulla possibile cessione di Osimhen
"Se De Laurentiis vuole un Napoli diverso, un Napoli che possa giocarsi fino in fondo lo scudetto non può cedere Osimhen. Certo, sono in ballo delle cifre talmente grosse che è difficile trattenere un profilo di questio livello. In ogni caso - conclude - possiamo dire tutto a De Laurentiis ma non che non abbia speso. Per colmare il gap con le tre grandi del Nord, Osimhen deve restare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA