Dopo la sconfitta di ieri il Napoli è praticamente fuori dalla corsa scudetto. Mentre nella piazza azzurra si cerca il capo espiatorio di questa disfatta, De Laurentiis sta pensando ad una vera e propria rivoluzione senza esclusione di colpi. Tra le varie trattative quella di spicco è sicuramente Arsenal-Osimhen. Due fattori stanno tardando un'offerta ufficiale da parte dei Gunners. A spiegarci gli scenari c'è il giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa a Kiss Kiss Napoli.
ultimissime calcio napoli
Laudisa: “Arsenal-Osimhen, ecco i possibili scenari. Su Meret…”
Le parole del giornalista Carlo Laudisa alla radio ufficiale della SSC Napoli
Laudisa: "La Champions e un tesserato dell'Arsenal stanno bloccando l'offerta per Osimhen"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Carlo Laudisa a Kiss Kiss Napoli:
"L'errore di Meret di ieri è un caso a parte, non penso che possa far cambiare idea alla società. Va considerato che Ospina chiede tanti soldi, quindi o il Napoli cambia completamente il parco portieri oppure andrà avanti con Meret. La possibilità è concreta che possano andare via tutti e due, in poche ore è complicato capire se c'è un cambio di strategia".
Su Arsenal-Osimhen
"C'è da capire anche l'atteggiamento del giocatore, che in queste ore è entrato nel muro delle polemiche. L'attuale situazione ambientale non è adeguata al suo valore, sarà un estate calda. L'Arsenalstima molto Osimhen, ma ci sono gli aspetti qualificazioneChampions e contratto Aubameyang da risolvere prima dell'assalto al centravanti del Napoli".
Su Asllani e Bajrami dell'Empoli
"Il secondo piace anche al Sassuolo ed è attratto dalla Premier. La candidatura del Napoli su di lui è reale. Asllani è un regista ed occuperebbe un ruolo molto importante, ma il Napolideve sempre dare un occhio al bilancio. Inoltre c'è anche Viti che piace, ma è conteso dall'Inter".
Sul rinnovo di Mertens
"C'è un clima favorevole tra le parti, ma bisogna essere realistici perché il Napoli deve far quadrare i conti. Quindi Mertens, per restare, deve accontentarsi di una cifra molto più bassa di quella attuale. Sul giocatore c'è anche la Lazio di Sarri, ma bisogna vedere il futuro del tecnico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA