- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Alexandre Lacazette, attaccante dell'Arsenal, ha parlato in conferenza stampa insieme al tecnico Unai Emery (clicca qui per leggere la conferenza) alla vigilia del match di Europa League contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:
Sulla finale:"L'anno scorso abbiamo fallito l'obiettivo della finale, quest'anno vogliamo andare più avanti possibile e possiamo farlo giocando al meglio partite del genere. Vincere in casa per avere un vantaggio? Siamo forti anche lontano da Londra, dipende tutto da noi. Mi trovo bene a giocare con Aubameyang, così come con tutti gli altri".
Sul Napoli:"Molto forte tatticamente, lo conosciamo bene".
Sull'ultima gara di Premier:"Con l'Everton non abbiamo giocato bene, siamo in corsa per un posto in Champions League e al tempo stesso vogliamo vincere dei trofei. Mesut Ozil ha lanciato la giacca? Mesut è un leader, sa che non deve fare queste cose: a volte in campo fai ciò che non vorresti, ma credo che sia già tutto risolto".
Sulla coppia d'attacco con Aubameyang: "Se abbiamo segnato tanto, è perché i nostri compagni ci hanno messo in condizione di farlo. Ci hanno dato fiducia".
Sull'Emirates:"Giocare in casa aiuta la nostra autostima, a volte vogliamo fare delle cose che non riescono tutte le domeniche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA