- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Ad Anfield qualche anno fa, qualche squadra fa lui c'era, Salvatore Aronica. L'ex difensore del Napoli a Il Roma ha rilasciato un'intervista in merito al match che attende gli uomini di Ancelotti ad Anfield contro il Liverpool: "È uno stadio unico e il pubblico gioca un ruolo fondamentale in ogni partita del Liverpool. Anfield non è grandissimo, ma senza pista d'atletica e senza barriere i tifosi sono ad un passo dal campo e l'atmosfera è fantastica. You'll never walk alone? Ci soffermammo ad ascoltarlo, era bellissimo veder cantare tutto lo stadio. Anche da avversari avevamo i brividi".
ERRORI DA NON COMMETTERE - "Il Napoli dovrà giocare a viso aperto, senza pensare alla possibilità di avere due risultati su tre a propria disposizione per passare il turno. Dovrà cercare di sfruttare tutte le occasioni. Serve almeno un gol e, ovviamente, massima attenzione".
HAMSIK - "Allora era molto giovane ma già sapeva incidere con la sua classe. Certo, non aveva la maturità tattica di adesso, ma era ugualmente decisivo. Oggi è un giocatore completo capace di ricoprire più ruoli. Lo sto dimostrando da centrocampista centrale".
KOULIBALY - "Sta dimostrando di avere qualità incredibili che lo rendono un centrale completo ed esplosivo. Non è ancora in cima alla speciale classifica, di sicuro è tra i primi tre al mondo. E può ancora crescere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA