- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - MARCH 25: Salvatore Aronica of Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Catania Calcio at Stadio San Paolo on March 25, 2012 in Naples, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
L'ex calciatore del Napoli, Salvatore Aronica, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
"Spalletti è uno degli allenatori più preparati e capaci in serie A, il suo Napoli mi ha impressionato. De Laurentiis è stato lungimirante ad averlo messo sotto contratto, una fortuna averlo trovato senza squadra. Insigne? Si è meritato il rinnovo che non arriva. A 30 anni ha raggiunto la maturità calcistica. L'Europeo lo ha consacrato. Spero che De Laurentiis non se lo lasci scappare. Giocare a calcio a Napoli è una grande responsabilità. Si tratta di una città che vive per il calcio, dove se ne parla sette giorni su sette. Sappiamo quanto conti il Napoli a Napoli. Io ero orgoglioso di farne parte e dare gioie al club e ai suoi tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA