- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 21: Salvatore Aronica of Napoli controls the ball under pressure from Daniel Sturridge of Chelsea during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and Chelsea FC at Stadio San Paolo on February 21, 2012 in Naples, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
L'ex calciatore del Napoli, Salvatore Aronica, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali in casa azzurra.
"I risultati non sono soddisfacenti e Napoli è una piazza esigente. Adesso resta un solo obiettivo: la qualificazione in Champions. Non poter lavorare in settimana non ti permette di provare schemi, tattiche, recuperare energie. Le assenze anche hanno inciso. Molti errori sono individuali e non di reparto. Per stare al livello del Napoli bisogna limare certi errori. Con il tempo e il lavoro questi errori possono essere corretti, lavorando in una settimana tipo. Solo così, e recuperando gli infortunati, si potrà invertire il trend. I tanti cambiamenti di modulo, ovviamente, non fanno bene. L'obiettivo è il quarto posto e bisogna fare di tutto per raggiungerlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA