- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 21: Didier Drogba of Chelsea is challenged by Salvatore Aronica of Napoli during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and Chelsea FC at Stadio San Paolo on February 21, 2012 in Naples, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Salvatore Aronica, ex difensore del Napoli, è intervenuto sulle colonne di Firenze Viola e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prossimo turno di Serie A che vedrà il Napoli impegnato contro la formazione viola di Italiano. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
“Gli azzurri partono favoriti, perché giocano in casa, hanno un obiettivo importantissimo e dovranno dare continuità alla vittoria di Bergamo. Poi ci sarà un Maradona gremito. A mio avviso vinceranno i partenopei”.
Il tallone d'Achille della Fiorentina di Italiano? La fase difensiva
“È il suo tallone d’Achille. La difesa alta predispone la sua squadra a prendere tanti gol, ma per chi predilige la fase offensiva la coperta è ovviamente corta e qualcosa deve succedere. Tuttavia questo era più lampante a La Spezia, mentre a Firenze è meno evidente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA