- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 21: Didier Drogba of Chelsea is challenged by Salvatore Aronica of Napoli during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and Chelsea FC at Stadio San Paolo on February 21, 2012 in Naples, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
L'ex calciatore del Napoli, Salvatore Aronica, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
"Il Napoli ha perso il treno perdendo punti in casa, anche contro la Roma si è visto. Poteva restare attaccata solo vincendo. L'aspetto psicologico è fondamentale, forse qualcuno non ha capito il peso di vincere qualcosa a Napoli. Koulibaly è un leader, ha dimostrato dentro e fuori dal campo il suo valore. Con lo spirito del mio Napoli come sarebbe finita? Sicuramente avremmo vinto contro la Roma. Per come eravamo combattivi impossibile prendere gol al 90'. Il rendimento in casa dà fastidio. Il nostro Napoli era operaio, con i tre tenori là davanti, ma gettavamo il cuore oltre l'ostacolo. Queste caratteristiche devono esserci in una squadra di calcio. Quest'anno il Napoli aveva tutto per giocarsela, non si può buttare tutto in casa. Se ce la può ancora fare? Gli concedo una piccola percentuale, diciamo il 25%. Deve sicuramente vincere tutte le cinque gare restanti per non darsi rimpianti e star a vedere cosa succederà. Sono ottimista di natura, voglio ancora credere nel sogno scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA