- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 21: Didier Drogba of Chelsea is challenged by Salvatore Aronica of Napoli during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and Chelsea FC at Stadio San Paolo on February 21, 2012 in Naples, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
L'ex calciatore del Napoli, Salvatore Aronica, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 21 su alcuni temi attuali in casa azzurra dopo la partita con il Cagliari.
"Gattuso non ha colpe per questo pareggio, il tecnico incide poco quando ci sono errori dei singoli. La rete negata a Osimhen ha condizionato la partita? Gli errori durante un campionato si compensano. Ad esempio il rigore dato contro la Lazio poteva non esserci, per concedere invece il penalty ai biancocelesti sul campo di fronte. Questo per dire che le scelte arbitrali a volte sono a favore ed altre meno. L'errore di Hysaj è chiaro e lampante, si aspettava l'uscita di Meret. Ma in quelle situazioni al 90', un difensore deve avventarsi sulla sfera. Non si può stare a parlare su un gol dato o meno, ma devi avere la forza per chiudere la gara. Il campionato italiano è imprevedibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA