ultimissime calcio napoli

Il noto architetto italiano, Gino Zavanella, già responsabile di altri progetti di stadi ital

Redazione

Il noto architetto italiano, Gino Zavanella, già responsabile di altri progetti di stadi italiani, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ed ha spiegato la situazione stadi in Italia: “Non è facile...

Il noto architetto italiano, Gino Zavanella, già responsabile di altri progetti di stadi italiani, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ed ha spiegato la situazione stadi in Italia:

"Non è facile attualmente, date le leggi in vigore, creare uno stadio che passi da 20mila a 60mila posti. Magari sarebbe una buona base di studio per il futuro. Al momento sto elaborando un nuovo stadio per il Varese che varierà la capienza da 7mila e 18mila posti".

Stadio del Napoli a Bagnoli?

"L'idea di creare un nuovo impianto dove ora sorge il San Paolo, era un'idea che non mi dispiaceva affatto. Se dovesse essere costruito un nuovo stadio, vorrei capire che fine farebbe il San Paolo, a cosa sarà adibito. L'area di Bagnoli è molto interessante, sarebbe una bella sfida per un progetto del tutto innovativo". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.