Davide Pinto, agente tra gli altri dell'azzurrino Antonio Vergara (che proprio oggi si è salvato con il Napoli Primavera), è intervenuto in esclusiva a TMW. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Vergara, l’agente: “Dopo la due anni vuole confrontarsi con un calcio diverso”
Le parole dell'agente dell'azzurrino Antonio Vergara
"La salvezza del Napoli Primavera era qualcosa di già assodato, con la Spal stavano vincendo 3-1 e poi si sono fatti rimontare tre goal, gli sarebbe bastato un punto in due partite e invece non è arrivato. L'importante è che i ragazzi abbiano dato una risposta positiva oggi, nel contesto gli si può riconoscere un campionato di livello al netto dei passi falsi, sono contento per loro".
Le parole dell'agente dell'azzurrino Antonio Vergara
Sull'annata di Vergara
"Sicuramente è positiva, i numeri parlano per lui, 14 assist e 5 goal come bottino, cinque convocazioni in serie A ed una in Europa League, l'esordio in nazionale under 19 contro la Turchia, veramente un ottimo bilancio".
Sul futuro
"E' ancora presto per dirlo, la stagione è finita poche ora fa, cosa fare lo capiremo insieme al Napoli, lui vuole confrontarsi con un calcio diverso dopo due anni di Primavera, chiaramente è tutto in mano alla dirigenza partenopea ed all'allenatore, siamo a disposizione".
Sulla prestazione di oggi (non delle migliori, ndr)
"C'erano 32°, si è giocato poco a calcio, lui è tecnico deve toccare tanti palloni, alla fine ha fatto un assist decisivo, per esigenze tattiche è stato schierato in una posizione leggermente diversa, sulla linea degli attaccanti molto vicino al centravanti Pesce, lui dà il meglio come trequartista partendo da dietro o anche come mezz'ala, resta in ogni caso una buona prestazione, non si è illuminato come al solito ma forse ci ha abituato troppo bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA