ultimissime calcio napoli

ANTONIO CORBO, giornalista de La Repubblica: "Ad Empoli c'è stata una doppia coincide

Redazione

ANTONIO CORBO, giornalista de La Repubblica: "Ad Empoli c'è stata una doppia coincidenza: un blackout provocato da un precoce ottimismo insolito di Sarri, checonsiderava finita la partita e ha cominciato una serie di cambi inutili...

ANTONIO CORBO, giornalista de La Repubblica: "Ad Empoli c'è stata una doppia coincidenza: un blackout provocato da un precoce ottimismo insolito di Sarri, checonsiderava finita la partita e ha cominciato una serie di cambi inutili per dare minuti agli altri, e nello stesso tempo un calo di tensione e concentrazione da parte degli stessi giocatori. Non ho condiviso il cambio di Jorginho con Diawara, che era svagato, ma Sarri ha esagerato con l'autocritica perché in passato il '97 aveva sempre fatto bene.

Mi piacerebbe vedere Rog esterno destro in un 4-4- 2 al posto di Callejon che sta giocando più partite di Pelè e Maradona insieme. Al momento non vedo in Europa una coppia gol che possa meglio ricordare Ribery e Robben come Mertens ed Insigne. Detto questo credo che entrambi rimarranno in azzurro, anche se in ritardo, all'ultimo minuto, De Laurentiis riuscirà a blindare entrambi con uno sforzo economico. Il presidente sa che il belga, in scadenza, non vale più di 15 milioni, dunque farà di tutto per confermarlo. Per l'estate andrei a recuperare Vrsaljko dall'Atletico Madrid". REDAZIONE - Celeste Maione.