ultimissime calcio napoli

Antonio Corbo, editorialista de La Repubblica, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di R

Redazione

Antonio Corbo, editorialista de La Repubblica, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: “Spalletti sta contando i giorni per andare via dalla Roma, in cuor suo...

Antonio Corbo, editorialista de La Repubblica, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Spalletti sta contando i giorni per andare via dalla Roma, in cuor suo spera di approdare alla Juventus per il post Allegri. Francesco Totti se vuole fare un regalo alla sua Roma deve prendere tuta e scarpini e dire: io sono un ex calciatore, vi saluto. Gli affiderei il settore giovanile, lui è una bandiera, può formare e plasmare i giovani.

Napoli? I due rigori contro il Crotone sono solari, ma il terzo gol è la sublimazione del calcio. Stimo Sarri e lo supplico, se gli azzurri fanno un voto alla Madonna di Montevergine e decidono di giocare anche con le ripartenze possono diventare micidiali e devastanti con le caratteristiche dei tre piccoletti". AreanapoliIT.