- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - DECEMBER 13: Juventus player Antonio Cabrini with Maradona during Napoli - Juventus on December 13, 1987 in Turin, Italy. (Photo by Juventus FC - Archive/Juventus FC via Getty Images)
Antonio Cabrini, ex calciatore della Juventus, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
"Quando giocavo i miei Napoli-Juventus i tifosi di casa arrivavano con le batterie e che davano carica alle trombe. Non ci facevano dormire, disturbavano il ritiro prepartita. Io però devo dire che ero abbastanza tranquillo, riuscivo a dormire. Dopo un po' di trambusto arrivava la polizia, certo - devo dire meglio questi che quelli che abbiamo visto sfasciare tutto in autogrill".
Su Napoli-Juventus
"Il Napoli gioca in casa e sarà avvantaggiato. Ha dimostrato che è la squadra più in forma del campionato e il solo nemico del Napoli è il Napoli stesso. Non vedo una partita simile a Inter-Napoli. Giocando in casa gli azzurri partiranno da una situazione di vantaggio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA