L'ex calciatore Luca Antonini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Antonini: “Insigne vuole lasciare il Napoli da capitano e vincente”
L'ex calciatore Luca Antonini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra
Le parole di Antonini
"Theo Hernandez e Leao stanno facendo grandissime cose ma da quella parte di campo si troveranno contro Di Lorenzo che sta andando a sua volta al massimo. Sarà una bella sfida a suon di colpi. Il pubblico del Maradona può essere il dodicesimo uomo in campo, conosciamo il calore del tifo partenopeo e potrà davvero fare la differenza. Inciderà eccome, cercando di portare gli azzurri al primo posto in classifica. Non c'è una favorita per la vittoria dello scudetto, ma sicuramente il Napoli ha una voglia forse maggiore delle altre due contendenti. Ci sono tante componenti. Insigne vorrebbe lasciare il Napoli da capitano e vincitore dello scudetto. Inoltre ho paura della Juventus, la butto lì: non la vedo così fuori. Nel prossimo mese avrà tutte partite alla portata e secondo me può rientrare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA