ultimissime calcio napoli

Antonello Perrillo, giornalista della RAI, è stato intercettato dai microfoni di Radio Kiss K

Redazione

Antonello Perrillo, giornalista della RAI, è stato intercettato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione “Radio Gol” ed ha commentato le dichiarazioni di Ivan Strinic sulla vivibilità di Napoli, oltre...

Antonello Perrillo, giornalista della RAI, è stato intercettato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione "Radio Gol" ed ha commentato le dichiarazioni di Ivan Strinic sulla vivibilità di Napoli, oltre che della gara di domenica pomeriggio contro il Cagliari:

"Credo che contro il Cagliari vedremo un Napoli diverso da quello visto contro il Feyenoord, anche dal punto di vista degli spettatori. In Champions League c'erano meno spettatori per due motivi: per l'elevato prezzo de biglietto e perché i tifosi del Napoli hanno un unico sogno: la vittoria dello scudetto".

Le parole di Strinic? "Non mi sono piaciute le sue dichiarazioni. Sei Strinic non Maradona: devi ringraziare già se qualcuno per strada ti fermava per autografi e foto. Non è riuscito a sfondare a Napoli, perciò ora parla così". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.