ultimissime calcio napoli

Antonelli: “Con Ancelotti chi ha giocato poco avrà una nuova sfida, Sarri merita il Chelsea”

Redazione

Stefano Antonelli, direttore sportivo, ai microfoni di Radio CRC ha fatto il punto sulla nuova era targata Ancelotti e sul futuro di Sarri.

]Stefano Antonelli, direttore sportivo ed intermediario internazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC durante il corso della trasmissione "Si gonfia la rete" Ecco quanto riportato:

"Con Carlo Ancelotti per chi ha giocato poco è come una nuova sfida. Maksimovic è da Napoli, Ancelotti saprà come farlo adattare al suo gioco. Le scelte sono scelte, ma ho la sensazione che si ritaglierà un ruolo importante in questo Napoli.

Sarri al Chelsea? Il tecnico merita questo traguardo. Il toscano ex Napoli farà prevalere le proprie esigenze e i propri diritti. Sarri potrebbe chiedere Elseid Hysaj ma non vedo altri calciatori del Napoli andare lì.

Maurizio potrebbe richiedere Hysaj, forse l'unico degli attuali calciatori del Napoli che potrebbero andare a Londra. David Luiz è difficile: non penso che la società possa spendere le cifre richieste per un suo ingaggio al Napoli. Ci vorranno poche ore per il passaggio di Sarri al Chelsea: io la penso così ma posso anche sbagliare".