- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 04: Miralem Pjanic of FC Barcelona pass the ball during the UEFA Champions League Group G stage match between FC Barcelona and Dynamo Kyiv at Camp Nou on November 04, 2020 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)
Alessandro Antinelli, giornalista della Rai, interviene in diretta video in onda su La Città del Calcio, in onda su Kiss Kiss Napoli.
"In nazionale s'è creata una situazione pazzesca, in cui Insigne era uno dei leader del gruppo. Era una comfort zone per lui, e l'aspettavo ieri, e s'è comportato alla grande, da vero capitano. Al di là di tutto quello che concerne ritocchi di ingaggio, Insigne vuole giocare nel Napoli e vuole vincere lo scudetto. Lui piace a tante squadre d'Europa, ma io sono convinto che, nella sua testa, ci sia soltanto il Napoli".
"Le turbolenze che Spalletti ha vissuto nella seconda esperienza a Roma sono state difficili, ma anche quelle che ha vissuto all'Inter non sono da poco. Spalletti è un allenatore esperto che farà bene anche aNapoli".
"Pjanic è un giocatore che ci può stare nel Napoli, soprattutto adesso che Demme è infortunato. Adesso, Pjanic, ha dato mandato al suo agente di essere offerto a tutte le squadre, dopo un anno infelice, e farebbe carte false per andar via. La sua priorità, pare, che sia la Juventus, ma è stato offerto prima alla Fiorentina, poi al Napoli e poi anche alla Roma. L'ingaggio, però, è davvero proibitivo. Non è da escludere che questa operazione può concludersi negli ultimi giorni di mercato perché Barcellona può accollarsi parte dell'ingaggio e quindi può essere un giocatore su cui investire. Spalletti, poi, lo conosce bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA