Alessandro Antinelli, giornalista della Rai, interviene in diretta video in onda su La Città del Calcio, in onda su Kiss Kiss Napoli.
ultimissime calcio napoli
Antinelli: “Pjanic-Napoli: operazione da 30 agosto. Spalletti lo conosce bene”
Alessandro Antinelli, giornalista della Rai, parla a Kiss Napoli non solo della partita fra Napoli e Venezia, ma anche di Pjanic e Spalletti
"Insigne vuole continuare a giocare nel Napoli"
"In nazionale s'è creata una situazione pazzesca, in cui Insigne era uno dei leader del gruppo. Era una comfort zone per lui, e l'aspettavo ieri, e s'è comportato alla grande, da vero capitano. Al di là di tutto quello che concerne ritocchi di ingaggio, Insigne vuole giocare nel Napoli e vuole vincere lo scudetto. Lui piace a tante squadre d'Europa, ma io sono convinto che, nella sua testa, ci sia soltanto il Napoli".
"Spalletti allenatore esperto"
"Le turbolenze che Spalletti ha vissuto nella seconda esperienza a Roma sono state difficili, ma anche quelle che ha vissuto all'Inter non sono da poco. Spalletti è un allenatore esperto che farà bene anche aNapoli".
"Pjanic? Operazione da fine mercato"
"Pjanic è un giocatore che ci può stare nel Napoli, soprattutto adesso che Demme è infortunato. Adesso, Pjanic, ha dato mandato al suo agente di essere offerto a tutte le squadre, dopo un anno infelice, e farebbe carte false per andar via. La sua priorità, pare, che sia la Juventus, ma è stato offerto prima alla Fiorentina, poi al Napoli e poi anche alla Roma. L'ingaggio, però, è davvero proibitivo. Non è da escludere che questa operazione può concludersi negli ultimi giorni di mercato perché Barcellona può accollarsi parte dell'ingaggio e quindi può essere un giocatore su cui investire. Spalletti, poi, lo conosce bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA