ultimissime calcio napoli

Anna Trieste: “Mertens come Ibra, deve essere il leader della squadra”

Giovanni Ibello

Così Anna Trieste a Radio Marte

La giornalista Anna Trieste è intervenuta a Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Così Anna Trieste a Radio Marte: le sue dichiarazioni sul Napoli

“Mertens non è un’ombra, ma è in carne ed ossa. Nel Napoli si dice che manca un leader in campo, un vero capitano e Mertens rappresenta quel ruolo. Anche Ibrahimovic a Milano ha un peso diverso da quello che ha in campo. A Mertens bisogna dare modo di fare il leader della squadra. Tutti i calciatori che sono venuti a Napoli dall’estero, hanno parlato di Dries come unica persona che li ha aiutati. Mi sono resa conto di ciò anche leggendo le dichiarazioni di Osimhen.

Cosa resta dopo la richiesta economica del giocatore?

Anna Trieste la pensa così: "Non è l’unico, anche Hamsik è uno che ha lasciato un segno al di là di tutto. Io vedo che sui social i tifosi non hanno nessun appiglio per poter sporcare il ricordo di Mertens. Chiaramente parliamo della maggioranza, poi ci saranno quelli che cambiano opinione. Non capisco perché si sta così tanto attenti alle fughe di notizie nel Napoli e poi escono tutte queste cose”.