Il Napoli domani alle ore 15 affronterà lo Spezia di mister Gotti. Turn-over pronosticabile in casa azzurra dopo l'estenuante sfida europea con il Liverpool di mercoledì. Tanti i cambi previsti, alcuni forzati, vista la certa assenza di Osimhen, e possibili nuove alternative tattiche da sperimentare. Una su tutte potrebbe rigurdare il gigante camerunense Anguissa.
ultimissime calcio napoli
Anguissa alla Desailly, Spalletti è pronto ad affidargli le chiavi del centrocampo
Spalletti pronto a lanciare Anguissa in cabina di regia: possibile turno di riposo per Lobotka
Di seguito ecco un breve estratto tratto da TuttoSport, sul possibile turn-over che attuerà mister Luciano Spalletti nel match di domani con lo Spezia:
"Se vuole il Napoli ha dimostrato di esser una macchina da guerra. Avvicendamenti ce ne saranno contro lo Spezia: Juan Jesus potrebbe far rifiatare Kim, Olivera invece dovrebbe esser confermato in luogo di MarioRui. Turno di stop invece per Lobotka e Zielinski, sostituiti da Ndombele ed Elmas, anche se il ruolo di centrale dovrebbe esser affidato ad Anguissa. Una soluzione questa che ricorda molto quella di Desailly quando giocava al Milan. Novità anche in attacco: Kvaratskhelia è imprescendibile, torna Lozano che farà rifiatare Politano. Osimhen è infortunato e non sarà del match: ballotaggio Simeone-Raspadori per sostituire il nigeriano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA