Il Napoli sta vivendo un momento difficile infatti ci sono diverse voci per quanto riguarda le partenza. L'ultima in ordine cronologico è quella su Anguissa che sembra esser scontento dopo alcune promesse non mantenute. Ne ha parlato l'ex azzurro Gianni Improta nel corso della trasmissione Tifo Azzurro in onda su Tele A.
ultimissime calcio napoli
Improta: “Non ci voleva il caso Anguissa. Bisogna capire cosa pensa Spalletti”
"Non ci voleva il caso Anguissa. Bisogna capire cosa pensa Spalletti", il pensiero di Improta
Di seguito le sue parole a Tele A:
"La notizia su Anguissa fa parte di quella serie di situazioni che escono ogni giorno e rattristano gli animi dei tifosi. C’è una brutta aria in questo momento. Leggere le notizie su Anguissa dispiace, sembra che questa nuova stagione stia nascendo sotto una cattiva stella".
Sul mercato
"C’è però da dire che sta facendo fino ad ora il Napoli sta mettendo i tasselli giusti al posto giusto".
Sul pensiero di Spalletti
"Bisogna anche capire quale sia il reale pensiero dell’allenatore su ciò che sta accadendo. Si legge Spalletti vuole questo o quest’altro, però non ha mai dichiarato nulla. Ma io ho comunque fiducia".
Sull'intervento della società sulla notizie
"Io però non riesco a capire perché quando ci sono queste voci così forti la società non interviene, anche per tranquillizzare un po’ gli animi".
Sulle parole del presidente
"Diciamo che anche le parole del presidente non aiutano, quando dice che di fronte ad offerte importanti nessuno è incedibile e normale che il tifoso si preoccupi. Bisogna rassicurare la gente".
Sul possibile modulo del Napoli
"Il Napoli secondo me da come si sta muovendo sul mercato voglia attuare il 4-2-3-1, altrimenti non punterebbe su Deulofeu. Ma sarebbe bello vedere una formazione camaleontica, che sappia adattarsi ad ogni tipo di partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA