- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Il centrocampista del Napoli, Frank Zambo Anguissa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale della Lega serie A, in vista della partita di domani e del periodo. A seguire le sue principali parole.
"Non mi interessano le statistiche e di segnare tanto. Mi dico sempre che la cosa più importante è mantenere l'equilibrio della squadra a non subire gol. La rete arriverà quando arriverà, avrei potuto segnare già in questa stagione come fornire un assist. Non è andata così e non ci faccio troppo caso, non voglio pensarci. Il mio allenatore e i miei compagni sanno quanto valgo, e voglio dare sempre il massimo. Io e il mister abbiamo dei punti in comune, si cala nei nostri panni e spinge tanto. Ti ascolta, con me l'ha sempre fatto ogni volta che avevo qualcosa da dire. Ha anche assecondato le mie richieste, dicendo di adattarmi e parlarne con i compagni. Quando un allenatore ti ascolta è bello, ti spinge a dare tutto per lui".
Sullo scudetto
"Ho un messaggio per tutta la squadra: se giochiamo come sappiamo possiamo farcela per lo scudetto. So che i nostri splendidi tifosi continueranno a sostenerci fino in fondo e non voglio deluderli. Non voglio che il Napoli si arrenda e vogliamo dare il tutto per tutto. Di sicuro daremo battaglia fino alla fine e se non dovessimo vincere sarà perché altri sono stati più bravi di noi, avendo dato tutto come 23 guerrieri".
"All'andata arrivò un risultato molto amaro, me lo ricordo. Giocheranno in casa e cercheranno di sfruttare le loro caratteristiche. Noi però andremo là per vincere e anche per vendicarci di quanto successo all'andata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA