L'edizione odierna de Il Mattino ha analizzato la situazione di Frank Anguissa. Il centrocampista camerunense è in prestito con diritto di riscatto dal Fulham ed ora Giuntoli e De Laurentiis dovranno valutare le prossime mosse da fare.
ultimissime calcio napoli
Anguissa, il Napoli è intenzionato a riscattare il centrocampista
Novità su Anguissa
Anguissa-Napoli, un matrimonio da continuare
Secondo la nota testata giornalistica il club partenopeo porterà avanti l'operazione nei tempi prestabiliti, senza anticipare il suo acquisto a titolo definitivo: a giugno Anguissa può essere acquistato dal Fulham per 15 milioni di euro.
Dunque una conferma importante per il Napoli che verrà, il quale dà la sensazione sempre di più di una possibile mini-rivoluzione estiva. Il centrocampista camerunense ha avuto un impatto molto al di sopra delle aspettative, dimostrando di essere un colosso fondamentale per la mediana azzurra. Non a caso con il numero 99 a pieno regime i partenopei hanno avuto il migliore momento della stagione.
Fatale qualche acciacco ma soprattutto la Coppa d'Africa che inevitabilmente compromesso metà della stagione di Frank. La speranza degli azzurri è che in questo finale di stagione possa raccogliere tutte le forze e contribuire al meglio allo sprint decisivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA