- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
GLASGOW, SCOTLAND - SEPTEMBER 12: Zambo Anguissa speaks at a press conference of Napoli ahead of their UEFA Champions League group A match against Rangers FC at Ibrox Stadium on September 12, 2022 in Glasgow, Scotland. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il calciatore del Napoli, Frank Zambo Anguissa, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera in conferenza stampa per presentare il match di domani in Champions League contro il Rangers. A seguire le sue principali parole.
"Proveremo a fare di tutto per vincere la partita. Sarà difficile perché i Rangers hanno qualità e vorranno vincere ma noi saremo focalizzati come fatto contro il Liverpool. Quello però è già il passato, conta domani. Dobbiamo essere concentrati, sappiamo che possono metterci in difficoltà. Sono bravi e giocano davanti ai loro tifosi".
Sul Liverpool
"Quella è stata la mia prima partita in Champions. Sono contento di averla vinta e perché quando la squadra gioca bene lo faccio anche io. Però come dicevo adesso è il passato, siamo concentrati solo su domani".
Sull'anno scorso
"Rispetto l'anno scorso oggi ho più fiducia. Magari nella scorsa stagione dovevo segnare di più. Lavoro ogni giorno su me stesso, inoltre i compagni e il mister mi aiutano. Noi siamo sempre gli stessi e a segnare ci pensano gli attaccanti, l'importante è vincere".
Sul Rangers
"Ci saranno alcuni errori da non commettere, ho visto lo stadio e il loro tifo sarà molto caldo. Siamo pronti per giocare. L'errore sarà pensare di aver già vinto, loro hanno grande qualità e dobbiamo rispettarli con umiltà. Facciamo il nostro lavoro e così non commetteremo errori. Nel calcio può succedere di tutto e domani sarà dura".
Sull'assenza dei tifosi
"Sarà difficile giocare senza il loro supporto. Ma noi daremo tutto e spingeremo il più possibile. I tifosi ci spingono sempre e sicuramente lo faranno anche domani da lontano. Noi lasceremo tutto sul campo".
Sulla carriera
"Quando fai questo lavoro devi sempre migliorarti. Io sono felice di essere qui al Napoli ma non è una rivincita su chi non ha creduto in me. Non so se è il miglior momento della mia carriera, nel calcio devi sempre puntare a migliorare. Può sempre succedere tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA