- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Quest'oggi, Walter Novellino ha rilasciato un'intervista a La Repubblica. L'ex calciatore ha rilasciato alcune parole sul big match di domani tra Milan e Napoli, citando anche Anguissa tra le fila azzurre.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex giocatore:
"Il nuovo Napoli mi sta impressionando tanto. I tanti mugugni estivi hanno poi fatto i conti con la realtà. De Laurentiis ha confermato di sapere bene come gestire una società. Ha tagliato il monte ingaggi senza rinunciare alla competitività della squadra.
Kvaratskhelia è un grande colpo, Giuntoli ha dimostrato di essere un direttore sportivo davvero molto in gamba. E poi il Napoli propone un grande calcio. È la migliore del campionato assieme al Milan".
Sul migliore reparto degli azzurri
"In mediana. Anguissa è il miglior centrocampista della serie A: è bravissimo nelle due fasi, Zielinski è bravo a seguire l’azione offensiva e poi c’è Lobotka che garantisce equilibrio".
Sulla corsa scudetto
"Milan e Napoli sono le candidate allo scudetto. La Juventus ha diversi problemi ed onestamente non so neanche io quale sia l’origine. A volte ci sono annate storte
© RIPRODUZIONE RISERVATA